Decorazione vetrina

La versatilità e la lavorabilità del materiale impiegato per realizzare i nostri pannelli decorativi in polistirolo, non consentono solamente di rivestire pareti ma anche di creare vere e proprie scenografie come, ad esempio, quella ottenuta con finti pilastri di mattoni, all’interno di questa vetrina. L’allestimento dimostra come i pannelli possano trasformarsi anche in elementi complessi, ma realizzati grazie a pochi e semplici passaggi, e con l’uso esclusivo di un taglierino ben affilato.

Il modello A001 Pannello Mattoni, con cui è realizzata la decorazione della vetrina per un negozio di abbigliamento, ha la capacità di ricreare angoli dal carattere suggestivo. L’idropittura colore bianco osso, stesa sull’allestimento, dona all’insieme una nota di grande eleganza ed è ideale anche per chi voglia rivestire con i nostri pannelli una parete della propria abitazione o del proprio ufficio. La texture molto fine, ottenuta con un procedimento di lavorazione particolare, esalta l’effetto mattone anticato.

Pensati per il “fai da te” ed applicabili facilmente sia in interni che in esterni, i nostri pannelli A001 si montano su diversi supporti, senza bisogno di manodopera specializzata, si possono pulire, rimuovere o sostituire velocemente e garantiscono, inoltre, un buon isolamento termico ed acustico. Questo aspetto è rilevante se si è alla ricerca di un rivestimento estetico a parete che consenta anche un certo risparmio energetico.

Per la sua versatilità decorativa e per l’indubbia piacevolezza alla vista, il pannello effetto finto mattone può abbellire qualsiasi tipo di spazio espositivo o abitativo.


#Pannello Mattoni #Finto mattone #Pannelli decorativi #Vetrina
Prodotti correlati
Altre applicazioni
NEWSLETTER
Iscriviti per essere aggiornato su tutte le novità e promozioni del mondo Muroform