Vetrina decorata con parete di pannelli Mattoni

Esempio di vetrina scenografica realizzata col nostro Pannello Mattoni A001. La bellezza del mattone a vista è stata riscoperta dalle odierne tendenze nel campo delle ristrutturazioni e dell’Interior Design. La resa estetica di una parete a mattoni grezzi è divenuta motivo principe del gusto contemporaneo nell’arredamento, nessun ambiente che voglia distinguersi oggi può ignorare questo stile. Non poteva quindi mancare, nella nostra gamma di pannelli decorativi in polistirolo, un pannello 3D con questa texture.

La sensazione di spazio vissuto che dà una superficie effetto mattoni regala alla propria casa una grande personalità. Per la sua versatilità decorativa e per l’indubbia piacevolezza alla vista, il pannello finto mattone, oltre alle abitazioni private, può abbellire qualsiasi altro tipo di ambiente. I pannelli sono acquistabili anche per decorare superfici di negozi, showroom, uffici, bar, ristoranti, centri estetici, corners, centri commerciali o per allestire set fotografici, cinematografici, scenografie e, naturalmente, stand fieristici.

Pensati per il “fai da te” e applicabili facilmente sia in interni che in esterni, i nostri pannelli A001 si montano su diversi supporti, senza bisogno di manodopera specializzata, e garantiscono anche un buon isolamento termico ed acustico. Questo aspetto è rilevante se si vuole ottenere un rivestimento estetico a parete che consenta anche un certo risparmio energetico.

La finitura cromatica qui presentata è la più utilizzata sui Pannelli Mattoni. Essa si ottiene utilizzando vernici a base acqua stese a pennello e a rullo, in distinte velature. La finitura può essere data sui singoli pannelli prima della messa in opera, oppure a montaggio a parete già effettuato.                    


#Finto mattone #Pannelli decorativi #Vetrina
Prodotti correlati
Altre applicazioni