Faqs - Domande frequenti

I Pannelli decorativi in polistirolo si rivolgono a tutti coloro che vogliono dare alle propria abitazione un tocco di stile personale e vogliono concedersi il piacere di un ambiente impreziosito da rivestimenti a parete effetto pietra ed altri elementi naturali od ornamentali. Ideali per ristrutturazioni e riqualificazione di ambienti, i nostri pannelli si rivolgono inoltre a tutti gli operatori dei settori arredamento, decorazione, allestimento, Interior design, edilizia come architetti, progettisti, arredatori, visual, scenografi, vetrinisti, allestitori, imbianchini, cartongessisti e a tutti coloro che si occupano dell’allestimento di locali per i più svariati utilizzi e che vogliano arredare con stile e creatività.

Le Casseforme matrici si rivolgono al pubblico degli architetti, ingegneri e progettisti che si occupano di edilizia, in particolare coloro i quali sono specializzati nella realizzazione di manufatti in calcestruzzo faccia a vista.

I pannelli si possono applicare su tutte le pareti in muratura ma anche su supporti in cartongesso, legno, cemento, PVC, vetro, lamiera metallica e superfici in materiale plastico.

Si può usare colla di montaggio acrilica non acetica o silicone acrilico, oppure si possono impiegare chiodi, viti o tasselli di fissaggio, se la superficie da allestire è irregolare.

Clicca qui per avere le informazione dettagliate sul montaggio dei pannelli.

Direttamente in fabbrica, basta contattare la nostra azienda tramite e-mail, recapiti telefonici o Servizio Clienti Whatsapp. I rivestimenti murali Muroform possono esseri ritirati direttamente presso il nostro magazzino in provincia di Bergamo, oppure consegnati a domicilio, tramite corrieri convenzionati, in tutta Italia e in tutta Europa.